Si cresce, si cambia…

Carissimi, visto l’inaspettato successo dei Corsi, nelle prossime ore potrete notare alcuni cambiamenti nell’organizzazione.

Come alcuni di voi sanno sto dedicando le giornate di agosto alla preparazione di un nuovo corso, da molti richiesto, sulla composizione, la lettura dell’immagine, la storia della fotografia e la vita dei grandi fotografi. Un corso con pochi numeri e molti spunti “artisticofilosofici”.

Sta prendendo forma la mia originaria idea di costruire delle “fondamenta” di fotografia incentrate su tre corsi e una serie di corsi specifici su paesaggi, reportage, still life, ecc. Oltre ai Workshop, naturalmente, che resteranno gratis o con il solo rimborso spese per chi ha partecipato almeno ad un corso.

Da oggi il Corso Base viene ribattezzato in “Corso Alfa”, quello Avanzato in “Corso Beta” e quello nuovo prenderà il nome di “Corso Gamma”. Cambiano solo i nomi, tutto qui :)

Non c’è un ordine preciso da seguire, le tematiche sono diverse e ciascuno può costruirsi il suo “percorso” sulla base delle proprie competenze e della propria sensibilità.

Ah, dimenticavo! Un paio di altre novità:

  • La pagina “Sconti e Promo
  • La Newsletter: da oggi tutte le comunicazioni ufficiali viaggeranno sulla newsletter. Non tutti hanno l’account Facebook… Il gruppo FB resta in piedi per confrontarci e per dare sfogo alla nostra “fotofollia” :)

Un abbraccio a tutti,
Ste

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi