Corso Alfa (corso base) Ottobre 2015 (A1510) [SOLD OUT!]

Sono aperte le iscrizioni al Corso Alfa (corso base di fotografia) di Ottobre/Novembre 2015. Il corso è al completo! Il prossimo Corso Alfa è previsto per Gennaio 2016. Le iscrizioni potrebbero essere già aperte! Controlla sul sito….

Il corso è rivolto a chi vuole imparare la fotografia partendo da zero e a chi ha competenze di base e vuole approfondire e consolidare le proprie conoscenze.

Il corso fornisce le basi per utilizzare al meglio la fotocamera, per un workflow fotografico efficiente e per una ottimizzazione delle proprie immagini in post-produzione.

Il corso non richiede alcuna competenza particolare nè un particolare tipo di attrezzatura.

Vuoi informazioni sul programma e sul costo del Corso Alfa?


Informazioni sul corso

Prima lezione
Giovedì 29 Ottobre 2015, ore 20:00
Dove Via Elettra 94-96-98, Pescara c/o Stefano Lista Photography Studio.
Quando (lezioni)
6 lezioni serali settimanali dalle 20:00 alle 22:30 (nei GIOVEDÌ dei mesi di Ottobre/Novembre/Dicembre – 29/10 – 05/11 – 19/11 – 26/11 – 03/12 – 10/12). In base ad eventuali esigenze dell’aula sarà possibile apportare modifiche al calendario degli incontri.
Quando (uscita e incontro finale)
1 uscita domenicale di una giornata intera a metà corso e 1 incontro finale di lettura dei portfoli. I luoghi saranno comunicati durante il corso. Le date dell’uscita e dell’incontro finale saranno stabilite insieme durante il primo incontro per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Costo e programma
Trovi tutte le informazioni nella pagina del corso.
Iscrizione
Puoi pre-iscriverti al corso da questa pagina.
Posti (min/max)
Minimo 15, massimo 30 persone.
Info info@stefanolista.it
NOVITÀ

Dopo un periodo di test superato con successo è finalmente possibile frequentare le lezioni serali del Corso di Fotografia in streaming tramite piattaforma Google Hangouts. Se hai problemi a frequentare scrivi a info@stefanolista.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi