Workshop di Fotografia di Ricerca e Autoritratto Aprile 2016 II edizione (WS21604-2) [ULTIMI POSTI!]

Sono aperte le iscrizioni al Workshop di Fotografia di Ricerca e Autoritratto di Aprile 2016 – II edizione.
ATTENZIONE: il Workshop previsto in data 9/10 Aprile è SOLD OUT. Vista la grande richiesta abbiamo deciso di ripetere il Workshop nel weekend 23-24 Aprile.

Il Workshop intende affrontare diverse tematiche sulla fotografia di ricerca, illustrando e approfondendo ogni aspetto di questo specifico settore fotografico. Verrà illustrato nel dettaglio il percorso della fotografia di ricerca, focalizzandosi su dettagli pratici e utili: sviluppo di un progetto personale, promozione del lavoro, il ruolo dei social nella fotografia contemporanea, relazioni con gallerie e media, regole e caratteristiche delle stampe fotografiche destinate al mercato dell’arte.
Infine, si svolgerà una lettura portfolio dei partecipanti.
Il corso, della durata di due giorni, è rivolto ad un massimo di 20 professionisti e amatori della fotografia.

Il Workshop è tenuto da Anna Di Prospero, fotografa italiana ritenuta tra le più interessanti figure del panorama internazionale della sua generazione. Anna ha vinto nel 2011 a New York, il titolo di “Discovery of the Year” ai Lucie Awards tra i più importanti riconoscimenti al mondo per l’arte fotografica. Ad appena 28 anni, Anna espone a Parigi ed è inoltre reduce dalla partecipazione alla seconda stagione di “Fotografi”, la serie andata in onda su Sky Arte lo scorso anno, accanto ai “mostri sacri” della fotografia italiana.

Per TUTTE le informazioni specifiche sul Workshop di Fotografia di Ricerca e Autoritratto …

 

Informazioni sul workshop

Quando 23-24 Aprile 2016, ore 9:30-18:30
Dove Via Elettra 94-96-98, Pescara c/o Stefano Lista Photography Studio.
Costo e programma
Trovi tutte le informazioni nella pagina del corso.
Iscrizione
Se sei interessato al Workshop puoi prenotarti da questa pagina. In seguito riceverai una mail di conferma della disponibilità di posto con tutte le informazioni per il pagamento da versare preferibilmente tramite Bonifico Bancario (seguiranno istruzioni per email).
Posti (min/max)
Minimo 8, massimo 20 persone.
Info info@stefanolista.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi