Weddings 2016

Diversi weekend sono già occupati! Non aspettate!

Come lavoro

De gustibus non disputandum est

Ovvero: i gusti sono assolutamente personali e riferibili alla sensibilità propria di ciascuno. Ciò è vero anche nella fotografia di matrimonio. Esistono numerose possibilità di raccontare un matrimonio ma quella più “vera” e “sincera” è il reportage matrimoniale. Si tratta di documentare la giornata e le sue emozioni senza interferire con “messe in posa”, finte vestizioni e finti tagli della torta.

Sono un vero reportagista matrimoniale. Questo significa nessuna posa forzata, nessun sorriso forzato e nessun clichè matrimoniale. Saranno sempre presenti gli scatti classici con parenti e testimoni ma il risultato finale sarà assolutamente improntato alla verità, alla spontaneità, alla onestà, alla genuinità. Un racconto per immagini delle emozioni provate durante il giorno.

Hai fretta?

Dai un’occhiata alle foto…

Quanto costa?

Mi sono sposato prima di voi e anch’io ho dovuto scegliere in un mare di tariffe, sconti, offerte speciali, pacchetti… Sono da sempre convinto che la massima chiarezza e trasparenza nei preventivi sia il primo modo per rispettare un cliente. I prezzi sono quelli che trovate qui sotto. Non c’è bisogno di chiedere sconti, ho già composto un listino che mi sembra equo e che farà contenti entrambi. È ovvio che l’applicazione di questo listino può essere rivista in casi particolari, basta parlarne…

  • Servizio fotografico
  • 1.800,00
    IVA inclusa
  • Tutte le foto originali a piena risoluzione, almeno 200 scatti elaborati in post-produzione. Consegna di tutto il materiale su chiavetta USB.
  • Album Top
  • a partire da 400,00
  • Composizione digitale di un album su carta fotografica professionale. Copertina in ecopelle, pelle, cuoio, plexiglass, tessuti, metalli o altri materiali.
  • Fotolibro Base
  • a partire da 140,00
  • Composizione digitale di un libro fotografico e stampa su carta offset digitale professionale opaca o brillante. Copertina rivestita in tessuto oppure in cartone rigido stampato.
  • Video
  • a partire da 1.000,00
  • Film del matrimonio in Full HD con trailer e contenuti speciali. Utilizzo di tecniche cinematografiche e uso di steadycam, drone, dolly, ottiche speciali, time lapse, slow motion, ecc.
Cosa dicono di me?

Discreto

“Stefano è molto discreto e mette tutti a proprio agio, soprattutto una persona timida come me.”

Marzia

Simpatico

“Stefano, simpatia unica, non potevamo chiedere di meglio!”

Maggie

Amico

“Sembrava di essere in compagnia di un amico anche se ci eravamo solo visti un paio di volte prima del matrimonio.”

Roberta

Artista

“Stefano è un artista, riesce a trasformare una foto in una sensazione ogni volta che la si guarda…”

Danilo

Originale

“Ha colto con maestria gli attimi più belli del nostro matrimonio mostrandosi sempre molto professionale, originale e discreto.”

Chiara

Professionale

“Lo reputo un vero professionista, una persona molto attenta ai particolari che fa il proprio lavoro con vera passione.”

Piera

Disponibile

“Era una piacere sapere che una persona così professionale e disponibile stava immortalando momenti così importanti.”

Roberta

Appassionato

“Stefano ha la capacità di immortalare il momento con una passione ed entusiasmo davvero contagiosi.”

Andrea
Gli album: art into art

Esiste una offerta incredibile di fotografi di matrimonio. Molti di loro competono sul prezzo o sull’offerta di album sgargianti o ingrandimenti “omaggio”.

Io ho fatto scelte diverse: ho scelto di vendere la mia competenza, la mia arte. Ho scelto di non competere sul prezzo ma sulla qualità.

Ed è logico che l’arte vada valorizzata da un supporto di stampa senza compromessi. Acquistereste un album che dopo appena 5 anni ha le pagine che si scollano? Eppure è quello che acquistano moltissime coppie senza saperlo, quando scelgono il fotografo in base al prezzo… È per questo che per la stampa delle mie foto mi sono affidato ai migliori stampatori del settore, fornitori dei maggiori fotografi di matrimonio al mondo: Album Epoca. Il loro slogan parla da solo: “art into art”.

Album Epoca nasce da un percorso, di qualità e di design, il cui obiettivo è rendere indimenticabili quei ricordi speciali che ho saputo catturare con i miei scatti, valorizzandoli all’interno di album realizzati a mano, con tutto lo stile e l’eccellenza italiani.

Potremo scegliere tra centinaia di combinazioni disponibili per personalizzare il vostro album e alla fine potrete portare a casa un prodotto garantito a vita, perchè realizzato secondo i più elevati standard qualitativi.

Se vuoi curiosare: www.albumepoca.com

Latest weddings…