Masterclass sul Progetto Fotografico 2015 (PFM2015) [SOLD OUT!]

Sono aperte le iscrizioni al Masterclass sul Progetto Fotografico – edizione 2015. Il Master è al completo. La prossima edizione è prevista per l’anno 2016.

Docenti: Annalisa D’Angelo e Alvaro Deprit.

Una masterclass a quattro mani, rivolta ad un numero molto ristretto di allievi e che prevede 8 mesi di lavoro a stretto contatto con due docenti d’eccezione. Il fotografo e l’editor sono due figure che si completano e forniscono ai partecipanti le competenze necessarie a portare a termine un progetto fotografico professionale. Il corso si divide in quattro fasi:

  • la progettazione del lavoro, concordato in base alle attitudini dei singoli partecipanti;
  • la realizzazione, sempre guidata dai docenti, che, con incontri mensili evidenzieranno errori e meriti attraverso la ricerca fotografica di progetti di successo;
  • la fase di editing, guidata esclusivamente dall’editor per fornire ad ogni progetto il taglio più adeguato e realizzare una mostra collettiva;
  • la mostra collettiva finale.

La masterclass, della durata totale di oltre 80 ore, sarà intervallata da tre incontri con fotografi professionisti che arricchiranno il percorso dei partecipanti portando la loro esperienza e fornendo una lettura portfolio.

Per TUTTE le informazioni specifiche sul Master sul Progetto Fotografico…

 

Informazioni sul workshop

Quando Da ottobre 2015 a marzo 2016
Dove Via Elettra 94-96-98, Pescara c/o Stefano Lista Photography Studio.
Costo e programma
Trovi tutte le informazioni nella pagina del Master.
Iscrizione
Se sei interessato al Master puoi prenotarti da questa pagina. In seguito riceverai una mail di conferma della disponibilità di posto con tutte le informazioni per il pagamento.
Posti (min/max)
Massimo 12 persone.
Info info@stefanolista.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi