Workshop sul Paesaggio Documentario Maggio 2016 (WS31605)

Sono aperte le iscrizioni al Workshop sul Paesaggio Documentario di Maggio 2016.

Il Workshop sul Paesaggio Documentario intende approfondire la questione della rappresentazione della realtà slegata da quella artistica-creativa, affrontando il discorso dell’immagine pre-esistente e dello sguardo frontale. Il workshop, che prenderà spunto dalla storia della fotografia documentaria, non si limiterà ad una semplice riflessione su autori del passato, ma andrà anche a ricercare quelle influenze che sono state decisive nel lavoro di alcuni fotografi contemporanei come Andreas Gursky, Simon Norfolk, Alec Soth, Mark Power, Tim Richmond, Bryan Schutmaat, Tamas Dezso, Alexander Gronsky. Nella seconda parte del Workshop ci sarà la possibilità di visionare i lavori dei partecipanti per approfondire con del materiale già prodotto il tema affrontato nel giorno precedente.

Il Workshop, della durata di due giorni, è rivolto a professionisti e amatori della fotografia ed è aperto ad un massimo di 15 partecipanti.

Il Workshop è tenuto da Alfredo Covino, fotografo italiano studioso di paesaggio e fondatore di Punto di Svista, una associazione culturale con relativa testata online di approfondimento di temi legati alle arti visive.

Per TUTTE le informazioni specifiche sul Workshop sul Paesaggio Documentario …

 

Informazioni sul workshop

Quando 28-29 Maggio 2016, ore 9:30-18:30
Dove Via Elettra 94-96-98, Pescara c/o Stefano Lista Photography Studio.
Costo e programma
Trovi tutte le informazioni nella pagina del corso.
Iscrizione
Se sei interessato al Workshop puoi prenotarti da questa pagina. In seguito riceverai una mail di conferma della disponibilità di posto con tutte le informazioni per il pagamento da versare preferibilmente tramite Bonifico Bancario (seguiranno istruzioni per email).
Posti (min/max)
Minimo 5, massimo 15 persone.
Info info@stefanolista.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi