Corso Beta (Lightroom e postproduzione) Gennaio 2016 (A1601) [SOLD OUT!]

Sono aperte le iscrizioni al Corso Beta (corso avanzato di postproduzione con Lightroom) di Gennaio 2016. Il corso è SOLD OUT! Restano aperte le iscrizioni per la lista d’attesa.

Il corso su Lightroom è rivolto a chi vuole approfondire l’utilizzo degli strumenti dello sviluppo e della post-produzione in generale per rendere professionali le proprie immagini.

Il corso è rivolto a chi ha già frequentato il Corso Alfa o a chi possiede già nozioni sufficienti di tecnica fotografica e voglia approfondire l’utilizzo di Adobe Lightroom.

Vuoi informazioni sul programma e sul costo del Corso Beta?

Informazioni sul corso

Prima lezione
Lunedì 18 Gennaio 2016, ore 20:00
Dove Stefano Lista Photography Studio – Via Elettra 96/98, Pescara
Quando (lezioni)
6 lezioni serali dalle 20:00 alle 22:30 (nei LUNEDÌ dei mesi di Gennaio/Febbraio 2016 – le date sono: 18/01 – 25/01 – 01/02 – 08/02 – 15/02 – 22/02). In base ad eventuali esigenze dei partecipanti sarà possibile apportare modifiche al calendario degli incontri.
Quando (laboratorio e incontro finale)
1 laboratorio domenicale di lavoro su Lightroom di una giornata intera a fine corso e 1 incontro finale di lettura dei portfoli. Le date del laboratorio e dell’incontro finale saranno stabilite insieme durante il primo incontro per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Costo e programma
Trovi tutte le informazioni nella pagina del corso.
Iscrizione
Puoi pre-iscriverti al corso da questa pagina.
Posti (min/max)
Minimo 15, massimo 30 persone.
Info info@stefanolista.it
NOVITÀ

Dopo un periodo di test superato con successo è finalmente possibile frequentare le lezioni serali dei Corsi di Fotografia in streaming tramite piattaforma Google Hangouts. Se hai problemi a frequentare scrivi a info@stefanolista.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi